Home pageChi siamo Trattamenti Promozioni Contatti











ALPHA AGE
Rinnova la pelle

Dalla ricerca Revivre oggi nasce una rivoluzionaria linea di prodotti che sfrutta le proprietà di un nuovo AHA: l’ACIDO MANDELICO.
Questo nuovo ingrediente, associato al PERFECTION COMPLEX - un nuovo complesso di peptidi bio-mimetici - e all’estratto fermentato di zucca, aiuta a ridare splendore ed equilibrio alla cute senza causare irritazione.



METODI SOIN
Vitalità e giovinezza per la pelle

Vitalità e giovinezza per la pelle
Dalla ricerca Revivre, tre lussuosi trattamenti. I riti SOIN celebrano l’essenza di ogni donna: gesti perfetti che generano momenti sublimi. Soin Vitalité per restituire vitalità e giovinezza alla pelle. Soin Densitenseur per un nuovo tono e una sorprendente elasticità del viso. Soin d'Oxygène per ossigenare la pelle, proteggendola dai radicali liberi e attenuando i segni del tempo.


Lifting dolce

ll lifting dolce è semplice ed efficace per il trattamento dei tessuti danneggiati dall'invecchiamento. A livello cutaneo, la principale causa della rughe è la diminuzione del tasso di rigenerazione cellulare. Il collagene e l'elastina non riescono più a procurare l'elasticità di una pelle giovane ad una persona che risente gli effetti dell'età, del sole e della disidratazione. Le microcorrenti applicate alla superficie della pelle stimolano le cellule superficiali, aumentano la circolazione del sangue e favoriscono uno scambio organico intercellulare. Viene forzato un processo di nutrizione che risulta in una maggiore idratazione ed elasticità dei tessuti cutanei. Con il tempo, il muscolo si allunga per mancanza di esercizio e si accorcia in presenza di stimolazione continua (stress). Con una stimolazione appropriata si riesce a ristabilire le vie naturali delle correnti elettriche che portano alla contrazione e alla decontrazione dei muscoli. Questa tecnica consente un guadagno del tono muscolare, collegato alle dimensioni dei muscoli in riposo: il muscolo ritrova infatti la sua forma originale.



Torna ai trattamenti <<